metti in pausa
Per contatto cliente si intende lo sviluppo di qualsiasi attività propositiva finalizzata alla efficace promozione della società e dei suoi prodotti.
TORNA DALL'INIZIO
CONTATTO CLIENTE
CONTRATTO DI FORNITURA
PRESENTAZIONE CLIENTE
PRESENTAZIONI PRODOTTI
La presentazione dei prodotti al potenziale cliente dovrà essere coerente con le soluzioni inserite nei cataloghi aziendali, o esposte in show-room o oggetto di campionario, così da evitare equivoci in fase di eventuale de nizione dell’accordo di fornitura.
L’accordo in oggetto sintetizza gli aspetti fondamentali della fornitura, dalla scelta dei prodotti presentati, alla de nizione della località del cantiere e delle sue peculiarità, il cronoprogramma delle consegne, il nome dell’eventuale collaboratore o professionista intermediario, il corretto utilizzo dei prodotti installati, la garanzia sugli stessi, l’assistenza post vendita.
GESTIONE CANTIERE
La gestione del cantiere prevede tutte quelle attività di coordinamento necessarie per la corretta piani cazione della posa in opera:
• definizione tempistiche di produzione e consegna del materiale, di cui al punto 3; • supporto logistico per lo scarico del materiale al piano; • collocamento materiale in prossimità del foro di pertinenza; • assistenza all’istallazione.
I disegni tecnici sono previsti solo su richiesta del cliente. Per sviluppo dei disegni tecnici si intende l’inserimento di tutti i prodotti preventivati o da preventivare direttamente nell’architettonico fornito, o semplicemente la con gurazione in scala degli stessi.
DISEGNI TECNICI
La messa in produzione della merce dovrà essere indicata nell’accordo di fornitura cui al punto 03.
PRODUZIONE
La verifica della corretta istallazione dei telai avviene tramite personale della Falegnameria Serrana, o comunque attraverso una  gura intermediaria. Tale controllo prevede: • il controllo della messa in piano e in bolla tramite livello laser; • il controllo del rispetto delle misure indicate nell’accordo cui punto 03.
VERIFICA CONFORMITA’ INSTALLAZIONE TELAI
CONTRATTO DI POSA IN OPERA
Il posticipo della consegna piani cata dovrà essere comunicata con un preavviso di 20gg; l’eventuale riorganizzazione viene de nita in un arco temporale di 30gg. Il cantiere incompleto o comunque ostacolato da eventuali materiali, ponteggi etc. può compromettere la scarico del materiale, l’incolumità dei posatori e la dif coltà dell’istallazione stessa.
La posa in opera viene programmata e contrattualizzata indicando il rispetto dei tempi di fornitura; quelli di consegna e di istallazione. La posa in opera può essere gestita da personale della Falegnameria Serrana, o esterno incaricato dalla stessa, o altresì da personale di  ducia del cliente.
INSTALLAZIONE MERCE
L’istallazione della merce viene svolta da persone e da mezzi adatti alla tipologia di intervento da svolgere. La data di consegna di cui al punto 8 potrebbe non essere rispettata a causa del maltempo e la riorganizzazione potrebbe causare slittamenti di alcuni giorni.
VERIFICA CONFORMITÀ POSA IN OPERA
La verifica della conformità del prodotto e della sua corretta posa in opera deve essere effettuata da personale della Falegnameria Serrana, o comunque da persona intermediaria prima del collaudo finale.
A collaudo avvenuto, l’installatore od il fornitore non saranno più responsabili per eventuali danneggiamenti subiti dai prodotti in cantiere, e quindi chiamati al risarcimento.
COLLAUDO E CONSEGNA CHIAVI
Il collaudo finale prevede la prova e la veri ca del corretto funzionamento dei prodotti installati insieme al cliente o comunque con il responsabile non appena lo si richiede. Il collaudo può avvenire anche parzialmente e comunque va dichiarato per iscritto.
VERIFICA CONFORMITA’ INSTALLAZIONE TELAI
DISEGNI TECNICI
PRODUZIONE
PRIMA RICHIESTA
VERIFICA CONFORMITA’ POSA IN OPERA
PRESENTAZIONE PRODOTTI
RIPRENDI INFOGRAFICA
CONTRATTO  DI POSA IN OPERA 
PAUSA
SCARICA IL PDF
VERIFICA CONFORMITA’ INSTALLAZIONE TELAI